Chi Siamo

Chi Siamo

Operiamo nel campo della comunicazione e nel marketing da oltre 10 anni.
Nel corso del tempo ci siamo specializzati nei vari settori del campo pubblicitario e negli ultimi anni, grazie a l’esperienza maturata, abbiamo creato una azienda che opera a 360 gradi nel campo della pubblicità, curando ogni dettaglio della comunicazione dei nostri partner.

Il nostro organico è diviso in 4 settori principali:
il reparto commerciale che si occupa dell’acquisizione e della gestione dei clienti

il reparto creativo che tratta l’aspetto grafico sia riguardante la stampa che il web e la gestione social

il reparto produttivo che si occupa della realizzazione dei nostri progetti

il reparto del volantinaggio che ha il compito di distribuire i volantini.

Il nostro successo nasce proprio da questi reparti, tutti estremamente di qualità e rappresentati da personale esperto e di estrema fiducia. Questo ci consente di affrontare ogni tipo di commissione con successo e serenità, tranquilli di poter rendere la nostra clientela sempre soddisfatta.


Filosofia

Ci sono molte agenzie pubblicitarie, studi grafici, agenzie di distribuzione che si occupano di vari settori del mondo pubblicitario, ma nella maggior parte dei casi la comunicazione di ogni azienda è molto complessa e presenta varie sfaccettature. Noi cerchiamo di seguire i nostri clienti a 360 gradi nel mondo della comunicazione poiché quello che conta veramente e che rappresenta il nostro obiettivo è trovare il modo giusto di far comunicare ogni azienda con la propria clientela e far crescere il più possibile i nostri clienti.

Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza con trasparenza, chiarezza e competenza. Il nostro obbiettivo è proprio quello di rendere il cliente soddisfatto, attraverso una campagna pubblicitaria personalizzata e creata ad hoc, perché ogni cliente è unico nel suo genere e per questo necessita un percorso che lo differenzi dalla concorrenza.

La nostra filosofia consiste nel costituire un’azienda solida, ma anche snella e sempre in evoluzione, in modo da adattarsi col tempo e nel tempo, perchè la pubblicità cambia negli anni, ed è fondamentale saper essere sempre in grado di poter proporre ai propri clienti dei canali pubblicitari alternativi a quelli classici.